Group: Will fan Posts: 6451 Location: terra di mezzo
Status:
VOTATE IL FORUM CHE PREFERITE!!!! mi raccomando CONFERMATE IL VOTO CON UN POST il sondaggio si chiude l'8/6
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»
Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»
Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"
Ale ti adoro,6 troppo speciale...28/12/08grazieee mille!! Icons/blend/tag... made byGarnet
Adri&Marty occupate un posto importante nel mio cuore grazie di tt grazie a ~ Any&Ali
SQUADRA BLU:scialla scialla scialla da capogiro scialla scialla scialla senza respiro scialla scialla sialla la squadra blu bella sghi, bella sghi, bella sghiii!
Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----
Group: Member Posts: 4249 Location: Brixton and its guns
Status:
The Kooks' Forum
Ex LondonAddicted, ex =Zoe._.TheRevenant=
Official Fahrenheit news translator on
It's a ghost town, rabid underworld dyonisian night, vitriolic twilight a mirage comes up, it never ends once you get burnt you're never the same... (City of angels - The Distillers)
Currently reading: -books- Il pennello di lacca (M. Sabattini, P. Santangelo) -manga- Hanazakari no Kimitachi he (4)
Currently watching: -drama- Romantic Princess (7) -- The X-Family (3) -- Meteor Garden (20) -- Pi Li MIT (1)
(Dramas I've already watched: Hana Kimi [Taiwan] -- Smiling Pasta -- Rolling Love -- Meteor Rain -- Hana Kimi [Japan])